Specchio Ambiente: il modello illuminato a Led su 4 Lati

specchio Ambiente

Koh-i-noor propone specchiere da bagno dotate di retroilluminazione e lo specchio Ambiente, un modello da parete di forma quadrata illuminato su tutti e quattro i lati.

Grazie a questa struttura con cui sono stati progettati gli specchi Koh-i-Noor, la luce si diffonde sui due lati, sulla parte superiore e su quella inferiore con un piacevole effetto estetico.

Specchiere da bagno. Lo specchio Ambiente è un modello realizzato con un cristallo dello spessore di 5 millimetri ed è costituito da una lastra di ottima qualità. La superficie riflettente è lucida ed esaltata dal sistema di illuminazione. Non solo, si tratta di un vero e proprio specchio ecologico, grazie al telaio su cui è montato il cristallo, che è realizzato in alluminio anodizzato completamente privo di tracce di piombo o rame. Entrambi questi metalli pesanti, infatti, venivano tradizionalmente utilizzati per creare dei film protettivi ed impedire che lo specchio si rovinasse nel corso del tempo. Sia il rame che il piombo però sono dei materiali molto nocivi, che sarebbe bene non introdurre in casa, specialmente all’interno di un ambiente in cui si trascorre parecchio tempo ogni giorno.

Proprio per prevenire l’insorgere di rischi derivanti da utilizzo di sostanze pericolose, la Comunità Europea ha emesso la direttiva RoHS e Koh-i-Noor si è immediatamente adeguata alle nuove disposizioni a tutela della salute degli acquirenti: grazie allo sviluppo di tecniche specifiche che rispettano i nuovi criteri di eco-compatibilità, lo specchio Ambiente e tutti i prodotti da bagno di nuova generazione sono duraturi, belli e resistenti a graffi e usura.

specchio Ambiente

Specchi illuminati bagno. Queste specchiere sono dotate di illuminazione a Led con coefficienza energetica A, A+ e A++. La luce di colore bianco è considerata ottimale perché non produce riflessi disturbanti durante l’utilizzo e la modalità con cui la luce si diffonde nell’ambiente, permette di specchiarsi meglio anche durante operazioni più delicate come il trucco degli occhi o la depilazione delle sopracciglia.
Koh-i-Noor va incontro alle esigenze di tutti i suoi clienti e realizza specchi da bagno che si possono montare sia in posizione verticale che in posizione orizzontale e disponibili con misure standard o con dimensioni personalizzate. Basta semplicemente contattare l’azienda e fare il proprio ordine.

ESTENSIONE DI GARANZIA: Noi di Koh-i-Noor garantiamo i nostri articoli, i loro componenti e le parti da vizi e difetti di assemblaggio. Inoltre la garanzia, relativamente e limitatamente ai soli cristalli delle specchiere, viene estesa gratuitamente a 10 anni previa registrazione sul nostro sito.

Lascia una risposta