Specchi a tronco a filo lucido per il bagno

Specchio-tronco-con-luce

Koh-i-noor propone modelli di specchi a tronco da bagno con molatura a filo lucido e installazione a parete.

La collocazione ideale della specchiera è sopra il lavandino, ma possono essere appesi tranquillamente anche in un altro punto della stanza. La forma degli specchi a tronco è tondeggiante con un lato dritto, che ne consente una doppia modalità di installazione: il lato dritto, cioè, può essere montato sia in alto che in basso a seconda dei propri gusti estetici.

Molatura a filo lucido. Gli specchi a tronco da bagno Koh-i-noor di questa linea sono sottoposti ad una particolare lavorazione, definita molatura a filo lucido. Per conferirgli la forma tondeggiante, infatti, gli specchi vengono tagliati e al termine di tale operazione i bordi presentano delle irregolarità e sono molto taglienti. Per rendere più regolari i bordi del prodotto ed evitare incidenti e tagli alle mani, viene eseguita la molatura con i nastri abrasivi oppure con le mole in pietra.
Per esaltare ancora di più la resa estetica degli specchi a tronco si adotta nello specifico la tecnica della molatura con il filo lucido: al termine della lavorazione, i bordi sono regolarissimi e risultano lisci e lucenti. Si tratta cioè di lavorazioni particolari, eseguite per proporre specchi rifiniti e perfetti in ogni dettaglio.

La fabbricazione dello specchio è realizzata nel rispetto delle norme poste a tutela dell’ambiente. Si tratta cioè di specchi a tronco da bagno dello spessore di 5 millimetri, completamente privi di piombo e rame (metalli pesanti considerati tossici per la salute dell’uomo).

specchi a tronco

Specchi da bagno con installazione a parete. Una caratteristica degli specchi a tronco riguarda l’installazione a parete, che avviene con sistemi brevettati per resistere a lungo nel tempo senza staccarsi. La specchiera non è provvista di cornice o altri elementi decorativi, perché la lavorazione a filo lucido consente un risultato finale minimalista ed essenziale. Lo specchio è realizzato in modo tale da non necessitare di elementi di decoro. Risulta, infatti, ideale per i bagni con un arredo semplice e moderno o con un arredo classico a cui tende a conferire un tocco di luce in più.
Non solo, l’essenzialità dello specchio lo rende facile da pulire con un semplice panno bagnato.

Le misure sono standard, ma è possibile richiedere anche misure personalizzate. I clienti interessati a questa opzione devono contattare l’azienda è inviare un disegno tecnico con le misure richieste: Koh-i-noor provvede a visionare il disegno e a stilare un preventivo con tutti i costi di realizzazione.

ESTENSIONE DI GARANZIA:

Noi di Koh-i-noor garantiamo i nostri articoli, i loro componenti e le parti, da vizi e difetti di assemblaggio. La garanzia, relativamente e limitatamente ai soli cristalli delle specchiere viene estesa gratuitamente a 10 anni previa registrazione sul nostro sito.

Lascia una risposta